Chi siamo
Forti di una cultura specifica acquisita a partire dal 1974, abbiamo iniziato la nostra attività in proprio nel 1979 come Ditta Enrico Faveto. Da allora il nostro servizio si è evoluto costantemente, sovente anticipando tecnologicamente le aziende concorrenti. Dal 2013 l’azienda ha cambiato assetto in Faveto Impianti Tecnologici s.r.l., senza tuttavia modificare nulla della sostanza del proprio modus operandi.
La garanzia della nostra qualità è inoltre certificata UNI EN ISO 9001:2000, status assunto a partire dall’anno 2000.
Chi decide di affidarci il proprio impianto può contare su un servizio realmente globale che consente al proprietario di “dimenticarsene” completamente. A fronte di un’attenta perizia dell’impianto siamo infatti in grado di smantellare e costruire ex-novo tutte le parti necessarie ed effettuare un completo controllo (manutenzione e conduzione) sia in loco, sia telematico: quest’ultimo è il nostro fiore all’occhiello, testato e perfezionato a partire dal 1994. La gestione del combustibile (giacenze, livelli, approvvigionamento) rientra nel servizio e ci consente di monitorare i consumi al fine di contenere le spese ed i danni all’ambiente.
In caso di controversie o disfunzioni siamo in grado di fornire un intervento tempestivo e, grazie alle più moderne tecnologie (termografia ad infrarossi, fonometria, monitoraggio temperature, ecc), risolvere velocemente e con procedure non-invasive le problematiche più disparate. Siamo inoltre disponibili a prestare consulenze peritali per quanto inerente la nostra attività.
CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO
A prova ulteriore della nostra qualità sono infine le assistenze autorizzateci da decenni: APEN GROUP, BALTUR, ELCO-RENDAMAX, YGNIS, WOLF ,WEISHAUPT.